Overwatch, DreamKazper sospeso per supposte accuse di molestie

DreamKazper, alias di Jonathan Sanchez, è stato recentemente sospeso a seguito di alcune presunte accuse di molestie da parte di una ragazza di 15 anni con la quale, nel corso del tempo, ha tentato di avere una relazione romantica.

DreamKazper è un pro player del Boston Uprising, team dedito alla Overwatch League, che nel corso degli anni ha dato modo di farsi valere e trionfare come giocatore professionista. Nonostante tutte le qualità del caso, però, Jonathan non è riuscito a sfuggire alle conseguenze dell’accusa, che gli sono costate la sospensione automatica ed un distanziamento dallo stesso Boston Uprising.

Per dare validità alle accuse, sono inoltre circolati in rete degli screenshot delle conversazioni tra i due, che darebbero ulteriore conferma delle accuse mosse dalla giovane ragazza. Vi lasciamo al tweet ufficiale di Boston Uprising, ricordandovi che il team continuerà tuttavia ad impegnarsi nelle attività future della Overwatch League.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.