Wonder Boy: Dragon’s Trap, disponibile da oggi la versione retail

Wonder Boy The Dragon's trap

Wonder Boy: Dragon’s Trap, il remake dei Wonder Boy III, è stato pubblicato nuovamente in Europa nella giornata odierna in edizione fisica su PlayStation 4 e Nintendo Switch, acquistabile su entrambe le piattaforme di gioco al prezzo di 39.99 euro.

Oltre al gioco, disponibile su disco (PlayStation 4) o su cartuccia (Nintendo Switch), l’edizione retail del platform-game di DotEmu e Lizardcube include anche la colonna sonora del gioco su disco (in formato mini), un manuale in stile retro e un gadget per i dispositivi mobili raffigurante il protagonista del “nuovo” Wonder Boy. Se non avete mai acquistato il titolo, oggi vi viene offerta la possibilità di rimediare, ma solo se siete in possesso di PlayStation 4 e Nintendo Switch.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!