La Milan Games Week è in procinto di aprire le sue porte a tutti i visitatori: l’edizione di quest’anno, che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre a Fiera Milano Rho, proporrà diverse interessanti novità e alcuni graditi ritorni, come l’Area Family, per grandi e piccini.
In questa zona, le principali protagoniste saranno Nintendo, Activision e Microsoft: la prima porterà alla manifestazione Nintendo Labo, che permetterà ai più piccoli di divertirsi in un mondo di cartone; la seconda metterà a disposizione diverse postazioni di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e una di Spyro Reignited Trilogy, che però non sarà giocabile; la terza darà la possibilità di provare giochi come Super Lucky’s Tale, Disneyland Adventures, Rush e Zoo Tycoon. Ci saranno anche Ubisoft e Warner Bros: nelle postazioni della casa francese sarà possibile divertirsi con Mario + Rabbids Kingdom Battle: Donkey Kong Adventure, mentre la seconda porterà in fiera i migliori titoli LEGO degli ultimi anni.
Ospite d’onore, l’Ordine degli Psicologi della Lombardia, che organizzerà vari talk dedicati alle famiglie, in un palinsesto nei tre giorni di manifestazione rivolto ai ragazzi a partire da 14 anni: un’occasione unica, per ragazzi e genitori, di comprendere e comprendersi meglio per aiutare i secondi a incoraggiare la passione dei loro figli.
Per tutte le informazioni relative alla Milan Games Week, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della fiera meneghina al seguente indirizzo.