Svelati i rating di FIFA 20: per EA Sports è Lionel Messi il più forte al mondo

FIFA 20

EA Sports ha svelato i valori dei giocatori più forti di FIFA 20, pubblicando in rete una Top 100 che vede Lionel Messi al primo posto, a scapito di Cristiano Ronaldo.

FIFA 20, Messi batte Ronaldo: ecco la Top 10

Se in FIFA 19 entrambi i giocatori erano appaiati in testa, con un rating di 94, quest’anno il fuoriclasse portoghese ha dovuto cedere il passo e un “punto” di overall, fermandosi a 93. Messi, pur mantenendo il suo valore, ha subìto un cambio di ruolo, da CF (centre forward, corrispettivo di AT – seconda punta per la versione italiana) a RW (ossia right wing, per noi AD, ossia ala destra).

Da notare che, rispetto all’anno scorso, sono presenti più calciatori del Liverpool in top 10, oltre a ben due portieri (Oblak e Ter Stegen), mentre scendono quelli del Real Madrid: Gareth Bale, ad esempio, è finito addirittura fuori dalla top 100. Di seguito vi mostriamo elencata la top 10.

  1. Lionel Messi (94) RW
  2. Cristiano Ronaldo (93) ST
  3. Neymar Jr. (92)
  4. Eden Hazard (91)
  5. Kevin De Bruyne (91)
  6. Jan Oblak (91)
  7. Virgil van Dijk (90)
  8. Mohamed Salah (90)
  9. Luka Modric (90)
  10. Marc-André ter Stegen (90)
Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.