Il passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5 sarà più veloce

PlayStation 5

PlayStation 5 è tornata ad essere l’oggetto della discussione generata da Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, che ha affermato come la transizione tra PlayStation 4 e la nuova console next-gen dovrà essere più veloce rispetto a quanto visto tra PS3 e PS4.

“Questi sono giocatori che sono collegati in rete, appiccicosi, impegnati e appassionati di PlayStation in una misura che non abbiamo visto nelle generazioni precedenti. Mentre ci spostiamo verso la prossima generazione nel 2020, uno dei nostri compiti, probabilmente il nostro compito principale, sarà quello di prendere quella comunità e trasferirla da PS4 a PS5, con una transizione e un ritmo che non abbiamo mai realizzato prima. ”

Intanto vi ricordiamo che l’azienda nipponica non ha ancora deciso quale sarà il prezzo ufficiale della nuova piattaforma di gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!