PlayStation 5 e Xbox Series X riceveranno entrambe due modelli al lancio?

PlayStation 5

PlayStation 5 e Xbox Series X potrebbero debuttare entrambe con ben due modelli: uno a prezzo ridotto e l’altro con hardware superiori e dunque dal costo più elevato. L’indiscrezione è arrivata dall’utente del forum NeoGAF “VFXVeteran”, uno sviluppatore noto agli amministratori del forum e quindi ritenuto affidabile.

I maggiori dettagli sono giunti per quanto riguarda PlayStation 5: il modello economico presenterebbe una potenza pari a 9 Teraflops, mentre quello “Pro” raggiungerebbe la potenza della sua controparte Xbox, ovvero i 12 Teraflops. Entrambi i modelli “Pro” avrebbero un costo che si avvicinerebbe ai 600 dollari, mentre i due modelli economici dovrebbero costare molto meno, anche se l’utente non si è sbilanciato sui loro prezzi. Chiaramente, queste informazioni devono essere considerate come semplici rumor, in attesa di conferme o smentite che al momento però non sembrano essere all’orizzonte.

Xbox Series X

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!