Far Cry 6: la Collector arriva con un lanciafiamme

Far Cry 6

E’ da poco stato svelato, in maniera ufficiale questa volta, Far Cry 6 di Ubisoft, durante l’evento Ubisoft Forward. Il nuovo capitolo il cui ruolo di antagonista è stato dato a Giancarlo Esposito, era già stato fatto trapelare in questi giorni, ma finalmente abbiamo ora delle conferme.

Tra queste conferme, Ubisoft ha ufficializzato la Collector’s Edition che porterà con sé un lanciafiamme. O meglio, ovviamente è una replica della versione virtuale che sarà all’interno del gioco, ma non è casuale, infatti sarà un lanciafiamme che apparterrà alla resistenza, di cui farà parte con molta probabilità il protagonista.

Oltre a questo, comunque, sarà presente un artbook, un set di adesivi, uno steelbook esclusivo, la colonna sonora del gioco, un portachiavi, una mappa di Yara, la località in cui prende parte la storia e la Ultimate Edition del gioco. Tale Ultimate Edition ha al suo interno l’ Ultimate Pack che dà ai giocatori tre diverse scelte estetiche e l’accesso al Pass Stagionale. Quest’ultimo avrà almeno tre DLC già al lancio del gioco. Il lanciafiamme non arriverà certo intero: un manuale di istruzioni verrà fornito in ogni Collector’s Edition per permetterne la costruzione.

Ora come ora, la Collector è esclusiva dello store Ubisoft al prezzo di €199,99. Ci sono però altre tre edizioni, sempre sullo store ufficiale, che corrispondono alla Ultimate, Gold e Standard Edition. La Gold include uno steelbook, differente però da quello della Collector ed il Pass Stagionale. La Gold Edition è disponibile attualmente anche su Amazon.

Far Cry 6 è atteso per PC, Playstation 4 e Xbox One e sarà possibile l’upgrade gratuito per Playstation 5 e Xbox Series X al lancio delle console.

https://youtu.be/mbGbLWevpC4

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.