Watch Dogs Legion: il Season Pass includerà il primo capitolo

Watch Dogs Legion

Ormai siamo nell’era in cui, con ogni titolo tripla A, possiamo aspettarci (o forse, dobbiamo) una Limited Edition, Ultimate, Gold, Collector e così via, proprio come nel sesto capitolo di Far Cry. Ad Ubisoft piace molto questa pratica e, ovviamente, non poteva mancare uno dei grossi titoli in sviluppo presso il publisher francese, ovvero Watch Dogs Legion.

A questo link è possibile vedere le varie edizioni del titolo in questione. Saranno disponibili tre edizioni tra cui scegliere e, ciascuna di queste, includerà automaticamente il Pass Stagionale. Sappiamo utti cosa vuol dire: più contenuti di ogni tipo, dalle espansioni della storia principale, alle missioni extra, fino a 4 personaggi esclusivi. Oltre a tutto ciò, comunque, ciò che più potrebbe attirare l’attenzione è che, nel Pass Stagionale, sarà inclusa una copia del primo Watch Dogs.

Il restante contenuto delle tre possibili edizioni è esplicato proprio sul sito. Watch Dogs Legion uscirà per Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il 29 Ottobre. Inoltre, riceverà l’upgrade gratuito tramite lo Smart Delivery su Xbox Series X ed uscirà anche su Playstation 5. Sapevate di come il ritardo subìto durante il periodo autunnale dell’anno scorso, ha giovato molto sull’ultima fatica di Ubisoft? Potete leggerlo in questo nostro articolo.

watch dogs legion

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.