The Last of Us: rassicurazioni sulla serie televisiva

The Last of Us

The Last of Us approderà in futuro su HBO con la sua serie TV, che vedrà come protagonisti anche questa volta Ellie e Joel. La direzione è stata affidata a Craig Mazin (Chernobyl), ma la storia verrà scritta (anche) dal game director Neil Druckmann. Nell’ultimo periodo sono stati in molti a pensare che ci sarà uno stravolgimento legato alla trama, come già accaduto in molte trasposizioni televisive di videogiochi, ma lo stesso Mazin ha deciso di rassicurare tutti i fan, parlando in occasione di un podcast tenuto dalla BBC.

“Penso che i fan di qualunque cosa preoccupino del fatto che, quando la proprietà viene concessa in licenza a qualcun altro, quelle persone non lo capiscono davvero o possano cambiarlo.”

 

“In questo caso, lo sto facendo con il ragazzo che lo ha fatto (Neil Druckmann, ndr), e quindi i cambiamenti che stiamo apportando sono progettati per compilare ed espandere le cose, non per annullare, ma piuttosto per migliorare.”

 

“Stiamo creando di nuovo e stiamo anche reinventando ciò che è già lì per presentare un formato diverso. È un tipo di sogno diventato realtà per me.”

 

“Penso che probabilmente mi nasconderò in un bunker per un po’ perché non puoi rendere tutti felici.”

Intanto, noi abbiamo provato ad ipotizzare i possibili attori che potrebbero interpretare Joel ed Ellie. Cosa ne pensate? Intanto, attendiamo di conoscere altri dettagli sulla serie TV di The Last of Us.

The Last of Us

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!