I Griffin sciolgono il team di League of Legends

La squadra coreana della League of Legends Griffin si scioglierà del tutto con effetto immediato, ha annunciato l’organizzazione oggi.

L’annuncio è arrivato tramite un messaggio in definitiva cupo sulla pagina Twitter ufficiale del team. ” Il viaggio del Team Griffin LoL , in cui molti hanno camminato con noi, è giunto al termine”, ha detto l’org.

Solo due stagioni fa, Griffin ha raggiunto i quarti di finale al Campionato del Mondo 2019. Un team di libri di fiabe pieno di giovani potenziali clienti è stato in grado di portare l’organizzazione in erba alla ribalta.

Ma da allora, la squadra ha perso la maggior parte del roster iniziale dai suoi anni più prolifici. Molti dei giocatori associati alla corsa al dominio di Griffin attraverso l’LCK hanno preso strade separate e nomi come Chovy, Doran e altri si sono diffusi in tutto l’LCK.

Alla fine, una serie definitiva di perdite e scandali nel corso degli ultimi anni ha visto il destino di Griffin in bilico. Alla fine della scorsa stagione, Griffin si è ritrovato di nuovo in basso nella lega coreana dei Challengers, lasciando l’organizzazione senza un posto nella LCK.

Griffin è stato infine snobbato di uno slot in franchising LCK che si muoveva nella stagione 2021. Non avere un posto nel campionato che la squadra una volta chiamava a casa e persino dominato a un certo punto è stato sicuramente il colpo mortale per il futuro di Griffin.

Con il team da sogno alle spalle, il viaggio di Griffin LoL è giunto al termine. Vorremmo esprimere il nostro infinito ringraziamento ai fan che hanno supportato il Team Griffin.

L’LCK inizierà il 13 gennaio, con Griffin in particolare che non parteciperà per la prima volta in tre stagioni.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.