Inizialmente previsto per il 31 marzo, l’evento legato a The Day Before sarebbe dovuto andare in scena ieri 6 aprile, ma così non è stato. In un recente post sui canali social dello sviluppatore siberiano Fntastic è stato annunciato il rinvio, che fa sapere di come a breve verrà stabilita una nuova data.
Attenderemo dunque novità in merito all’evento dell’atteso MMO con ambientazione post-apocalittica per PC, che, ricordiamo, sarà ambientato in “un’America post-pandemica invasa da infetti affamati di carne e sopravvissuti, che si uccidono a vicenda per cibo, armi e automobili”. Dove il giocatore “si sveglia da solo in un mondo di cui non si ricorda più, cercando di trovare risposte e risorse per sopravvivere.”
Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale da parte di Fntastic.
The Day Before event has been postponed. We’ll set a new date soon.
— Fntastic (@FntasticHQ) April 7, 2021
Ecco una panoramica di The Day Before:
Caratteristiche principali
- Sopravvivi a tutti i costi: cerca veicoli, case e grattacieli abbandonati mentre cerchi risorse.
- Entra in luoghi dove nessun altro osa – Schiaccia gli infetti e altri giocatori con armi realistiche, diventando una leggenda del nuovo mondo.
- Scopri il vasto mondo post-pandemia – Esplora luoghi belli ma pericolosi con veicoli incredibilmente dettagliati.
- Trova una colonia di sopravvissuti: prendi parte al restauro della vecchia società prima che sia troppo tardi. Nella colonia dei sopravvissuti, puoi vendere il tuo bottino e comunicare in sicurezza con gli altri giocatori.