Ghostrunner 2 annunciato ufficialmente

Ghostrunner 2

A pochi mesi dall’arrivo del primo capitolo e dall’acquisizione dei diritti del franchise, 505 Games ha annunciato Ghostrunner 2, in sviluppo presso One More Level. Il titolo arriverà solo su next-gen, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X|S, oltre che su PC. Al momento non è stato svelato il periodo d’uscita del gioco.

Allo stesso tempo Digital Bros, la casa madre di 505 Games, ha annunciato di aver raddoppiato il proprio investimento di 5 milioni di euro per lo sviluppo del gioco. Di seguito le dichiarazioni di Raffaele Galante, co-CEO di Digital Bros:

“Siamo particolarmente felici del futuro arrivo di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level stiamo creando un gioco davvero coinvolgente. Questa nuova collaborazione rafforza la presenza di 505 Games nel mercato polacco, una delle realtà di spicco per quanto riguarda lo sviluppo di videogiochi in Europa. Continueremo a tenere d’occhio il mercato polacco per migliorarci continuamente ed ampliare il nostro parco titoli con prodotti in grado di soddisfare i gusti dell’intera community.”

Nel frattempo, il primo capitolo della serie ha raggiunto le 600.000 copie vendute su console e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!