Tales of Arise: svelato il peso d’installazione su PS5

Tales of Arise Bandai Namco

Manca veramente ancora tanto all’uscita sugli scaffali dei negozi per Tales of Arise su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PlayStation 5, la cui pubblicazione è stata fissata da Bandai Namco Entertainment per il 10 Settembre 2021. Nonostante questo, nel corso delle recenti ore, sono arrivati alcuni dettagli sul peso d’installazione totale che avrà l’opera nipponica su PlayStation 5.

Ebbene, sull’ammiraglia di casa Sony, Tales of Arise occuperà in totale ben 37 GB. Però, bisogna dire che attualmente non si considera la patch in arrivo dal day one, quindi tale peso potrebbe variare al giorno del lancio. Inoltre, sarà possibile pre-scaricare l’iterazione a partire due giorni prima dalla data d’uscita ufficiale, ossia l’8 Settembre 2021. Parlando del peso, non abbiamo nulla di paradossalmente grande, dato che alcune maggiori produzioni presentano un peso molto più esoso in termini di GB richiesti per l’installazione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.