Annunciato lo scorso maggio, Epic Chef è ormai pronto all’uscita. Dall’11 novembre infatti il gioco di cucina (ma non solo) sviluppato da Ifinigon e pubblicato da Team17 sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo filmato, che potete vedere qui sotto, e che fa capire come mai la città di Ambrosia è nominata “The Crop Capital” (La capitale del raccolto).
Queste le caratteristiche di Epic Chef:
Cucina piatti prelibati!
La creazione dinamica di ricette ti consente di sperimentare migliaia di combinazioni di ingredienti diversi per creare un menu unico di prelibatezze deliziose.
Battaglie tra chef!
Sfida gli chef rivali in epici scontri per stabilire chi è il re dei fornelli! I piatti sono valutati in base a numerosi criteri e ogni giudice ha gusti diversi, per garantire battaglie sempre nuove.
Chilometro zero!
Abbraccia la vita contadina coltivando frutta e verdura e allevando ogni sorta di animale, dalle mucche agli unicorni! Al contempo, ristruttura e personalizza la tua decadente (e probabilmente infestata) dimora.
Ingegno in cucina!
Uno chef è la somma dei suoi utensili. Raccogli risorse per creare attrezzi specializzati, poi usali per lavorare gli ingredienti o persino crearne di nuovi per le tue ricette!
Esplora Ambrosia!
Esplora liberamente la città e tutto quello che ha da offrire. Visita luoghi come la taverna o il centro benessere, poi dedicati alla pesca. Incontra gli abitanti e conquista i loro cuori a colpi di piatti gourmet.
Una storia di passioni
Scopri una storia piena di humour, con un eclettico cast di personaggi immersi in un mondo ispirato alle opere di Terry Pratchett.