Assetto Corsa Competizione: annunciato il free weekend

Assetto Corsa

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni hanno annunciato il free weekend di Assetto Corsa Competizione e nuovi sconti su Steam per festeggiare il ritorno di The Real Race, la terza edizione del Campionato Mondiale di Lamborghini Esport per giocatori di tutti i livelli del gioco.

A partire da questa sera alle 19:00 e fino a domenica 8 maggio alle ore 22:00, sarà possibile giocare gratuitamente ad Assetto Corsa Competizione per PC via Steam. Sempre a partire da stasera alle 19:00, ma questa volta fino alle ore 19:00 del 16 maggio, sarà possibile approfittare anche di una serie di  imperdibili sconti (fino al 60%) sul gioco base e su altri DLC:

  • Assetto Corsa Competizione (Gioco Base) – 60% sconto
  • 2020 GT world challenge pack (DLC) – 60% sconto
  • British GT Pack (DLC) – 60% sconto
  • GT4 Pack (DLC) – 60% sconto
  • Intercontinental GT Pack (DLC) – 60% sconto
  • Challengers Pack (DLC) – 10% sconto

La nuova edizione The Real Race si disputerà utilizzando le auto Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2 per Assetto Corsa Competizione incluse nel Challengers Pack DLC. I partecipanti provenienti da Europa/Medio Oriente/Africa (EMEA), Nord America/America Latina (NALA) e Asia-Pacifico (APAC) si sfideranno per diventare il prossimo pilota ufficiale Esport di Lamborghini e per aggiudicarsi un montepremi complessivo di €15.000 .

Questo torneo è aperto solo ai giocatori (dai 16 anni in su) PC del gioco. Le registrazioni sono aperte sul sito ufficiale di Lamborghini Esport. Il titolo è disponibile per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC/Mac via Steam.

Assetto Corsa Competizione

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.