Il publisher 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni hanno annunciato il free weekend di Assetto Corsa Competizione e nuovi sconti su Steam per festeggiare il ritorno di The Real Race, la terza edizione del Campionato Mondiale di Lamborghini Esport per giocatori di tutti i livelli del gioco.
A partire da questa sera alle 19:00 e fino a domenica 8 maggio alle ore 22:00, sarà possibile giocare gratuitamente ad Assetto Corsa Competizione per PC via Steam. Sempre a partire da stasera alle 19:00, ma questa volta fino alle ore 19:00 del 16 maggio, sarà possibile approfittare anche di una serie di imperdibili sconti (fino al 60%) sul gioco base e su altri DLC:
- Assetto Corsa Competizione (Gioco Base) – 60% sconto
- 2020 GT world challenge pack (DLC) – 60% sconto
- British GT Pack (DLC) – 60% sconto
- GT4 Pack (DLC) – 60% sconto
- Intercontinental GT Pack (DLC) – 60% sconto
- Challengers Pack (DLC) – 10% sconto
La nuova edizione The Real Race si disputerà utilizzando le auto Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2 per Assetto Corsa Competizione incluse nel Challengers Pack DLC. I partecipanti provenienti da Europa/Medio Oriente/Africa (EMEA), Nord America/America Latina (NALA) e Asia-Pacifico (APAC) si sfideranno per diventare il prossimo pilota ufficiale Esport di Lamborghini e per aggiudicarsi un montepremi complessivo di €15.000 .
Questo torneo è aperto solo ai giocatori (dai 16 anni in su) PC del gioco. Le registrazioni sono aperte sul sito ufficiale di Lamborghini Esport. Il titolo è disponibile per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC/Mac via Steam.