Quando Ubisoft ha annunciato Roller Champions per la prima volta nel 2019, nessuno avrebbe mai pensato che avremmo aspettato l’uscita del gioco tre anni dopo, ma eccoci qui. Il titolo multiplayer free-to-play ha subito numerosi ritardi, ma finalmente sembra che si stia avvicinando al lancio
Come rilevato da un utente su Twitter, che segue regolarmente l’Xbox Insider Hub e gli aggiornamenti apportati al suo backend, sembra che Roller Champions uscirà alla fine del mese, il 25 maggio. Questo sarebbe certamente in linea con la finestra di lancio di tarda primavera che Ubisoft ha annunciato per il gioco all’inizio di quest’anno. Nel frattempo, sembra che siano trapelate anche nuove key art del gioco, che riportano la dicitura “A Ubisoft Original”, come ormai tutti i giochi Ubisoft.
Ubisoft ha annunciato un paio di settimane fa che Roller Champions è entrato in fase Gold, quindi il lancio è ormai prossimo. Se il gioco uscirà davvero alla fine del mese, è probabile che non manchi molto a un annuncio ufficiale.
Roller Champions (Release Date: May 25) | XBOX pic.twitter.com/q9A5fuV5ai
— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) May 12, 2022