L’inizio della stagione 2022 della NFL è dietro l’angolo (inizierà l’8 settembre) e oggi Electronic Arts ha rilasciato EA SPORTS Madden NFL 23 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite l’app EA per Windows, Origin, Steam ed Epic Games Store in tutto il mondo. Con l’omonimo Coach John Madden celebrato su tutte le copertine e potenziato a livello di gioco dall’impatto del FieldSENSE gameplay System su PS5 e sulle versioni Xbox Series X|S, Madden NFL 23 offre l’esperienza di simulazione di football americano 11v11 più autentica mai vista.
Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere qui sotto.
Cam Weber, EVP e Group GM di EA SPORTS, ha affermato:
“L’amore duraturo dell’allenatore Madden per il football americano ha plasmato per sempre lo sport e tutti noi siamo profondamente orgogliosi di continuare ad accogliere milioni di persone che provano questa passione attraverso Madden NFL. Siamo impazienti per presentare a una nuova generazione di fan i livelli rivoluzionari di autenticità e gameplay realistico di Madden NFL 23, il tutto ispirato al Coach Madden”.
Madden NFL 23 Mobile ritorna per la sua nona stagione con l’esperienza NFL più autentica e coinvolgente su dispositivi mobili. I giocatori riceveranno una serie di miglioramenti grafici e al gameplay un portale per le trattative di mercato aggiornato per far salire di livello la tua squadra; e miglioramenti visivi per dispositivi mobili come nuove personalizzazioni del corpo, impostazioni meteorologiche, animazioni del maxischermo e illuminazioni.