Octopath Traveler Champions of The Continent: ecco il trailer su Odette

Octopath Traveler

Square Enix ha pubblicato il trailer sul personaggio di Odette per il titolo mobile JRPG Octopath Traveler Champions of the Continent. Il gioco è disponibile gratuitamente per iOS tramite Apple Store e per Android tramite Google Play. Nel gioco si potrà scegliere tra tre storie, divise da personaggi che detengono Ricchezza, Potere e Fama. Potrete viaggiare  attraverso il mondo di Orsterra, dove potenti nemici vi attendono. Il titolo è stato realizzato con grafica pixel art sia in HD che in 2D. Sarà possibile avere nel party fino ad otto membri che saranno attivi contemporaneamente anche in battaglia. Di seguito una panoramica del personaggio:

Incontrate Odette, una studiosa che in precedenza era residente alla Royal Academy e che sta facendo il suo debutto in Octopath Traveler: Champions of the Continent. Potete incontrare questa studiosa durante il vostro viaggio nel Reno del Potere.

Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:

Pochi anni prima degli eventi di OCTOPATH TRAVELLER, Orsterra è governata da tiranni affamati di Ricchezza, Potere e Fama. Mentre i desideri dei tiranni hanno scatenato un’oscurità senza fondo sul mondo, c’è chi resiste all’oscurità. Li incontrerai viaggiando per il mondo come “gli eletti di un anello divino”. Cosa otterrai e cosa sperimenterai durante questo viaggio? Un viaggio che darà vita ai campioni del continente.

Caratteristiche

  • HD-2D: Pixel Art evoluto: la pixel art 2D, migliorata con effetti 3D-CG, dà vita al meraviglioso mondo di Orsterra con ambienti splendidamente stilizzati pieni di missioni secondarie, boss pericolosi e tesori.
  • Combattimento strategico ed esaltante: un evoluto sistema di combattimento in stile JRPG dove potete utilizzare fino a otto membri del gruppo, con controlli a scorrimento che consentono una rapida selezione dei comandi.

Octopath Traveler: Champions of the Continent è disponibile gratuitamente su dispositivi mobile. Continuate a seguirci su Games Village per maggiori informazioni.