Risale a pochissimi giorni fa il rilascio di un gameplay per il titolo di prossima uscita Bayonetta 3. Nel filmato rilasciato qualche tempo fa, veniva mostrata Viola ( potete trovare il nostro articolo dedicato a questo indirizzo) ma quello rilasciato poche ore fa è volto a mostrare gli enigmi ed i combattimenti che, come già è risaputo, saranno un elemento fondamentale delle dinamiche di gioco.
Nel corposo filmato rilasciato ( dura all’incirca 9 minuti) viene mostrata Bayonetta che, dopo aver sconfitto un nemico, accede alla manipolazione spaziale. La protagonista riavvolge il tempo al fine di creare un percorso da attraversare ed è interessante notare che in questo campo ritorna all’adolescente Cereza, il che limita i suoi poteri. Jeanne l’assiste in questo combattimento brandendo un’arma pesante e piuttosto forte.
Bayonetta 3 arriverà prestissimo, l’inizio della sua commercializzazione è infatti previsto per il prossimo 28 ottobre come esclusiva Nintendo Switch. Manca davvero pochissimo al lancio, non resta dunque che rimanere sintonizzati in attesa di ulteriori notizie.