Che Saint Seiya sia uno dei prodotti più amati dellāindustria degli anime e manga giapponesi, ma non solo, non ĆØ certamente un mistero. Lāopera di Masami Kuramada, che ha ampiamente sfondato i trentāanni di vita, ĆØ diventata un vero e proprio pilastro non solo del settore, sforando anche nella sfera videoludica e soprattutto animata, con diversi adattamenti che hanno fatto le gioia di milioni di appassionati. Saint Seiya, conosciuta nel nostro Paese come I Cavalieri dello Zodiaco, ĆØ un prodotto dal fascino infinito, e che anche a distanza di tanti anni continua a risultare come uno dei principali del settore, tanto da ritagliarsi uno spazio ampissimo al Lucca Comics & Games di questāanno, con una splendida produzione a tema su cui ha lavorato il famosissimo Zerocalcare. Durante la fiera, inoltre, Star Comics annuncerĆ anche una nuova miniserie in cinque volumi, Time Odissey a testimonianza ulteriore del grande momento dāoro che lāopera sta vivendo.
E, proprio per suggellare il tutto, le buone notizie non sembrano finire qua. Con grande felicitĆ di tantissimi appassionati, e anche di chi vi scrive, ĆØ arrivato anche lāannuncio di Mediaset che ha confermato che una delle saghe più amate relative allāuniverso di Saint Seiya, a breve, tornerĆ in tv. A partire dal prossimo 2 novembre, infatti, la saga di Hades, quella che di fatto āconcludeā lāopera principale, tonerĆ sugli schermi di milioni di appassionati su Italia 2, che coprirĆ tutti i 31 episodi dellāadattamento animato originariamente pubblicato nel lontano 2008. Lāappuntamento, quindi, ĆØ dietro lāangolo e ricordatevi che gli episodi verranno trasmessi nel primo pomeriggio e più precisamente alle 15:35 circa.
Siete contenti di questa notizia? Noi sƬ e non vediamo lāora di tornare a rivivere quella che, a parer nostro, ĆØ senza dubbio una delle saghe più appassionanti a cui abbiamo assistito.