Assassin’s Creed Valhalla: annunciato il nuovo free weekend

Assassin's Creed Valhalla Ubisoft

Se non avete ancora giocato ad Assassin’s Creed Valhalla di Ubisoft, questa è la vostra occasione. L’ultimo weekend gratuito è iniziato e sarà disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC fino al 19 dicembre. Anche gli utenti di Steam possono partecipare.

Tutti i contenuti del gioco di base sono disponibili durante questo periodo, e tutti i progressi fatti vengono riportati al momento dell’acquisto. Inoltre, grazie ai salvataggi multipiattaforma, è possibile giocare la prova su PC e poi acquistare il gioco su console. Con i saldi del conto alla rovescia in corso su Xbox e presto in arrivo su PlayStation, si tratta di un’opzione interessante.

Per partecipare alla prova, recatevi qui. Assassin’s Creed Valhalla ha ricevuto numerosi aggiornamenti e DLC a pagamento dal lancio nel novembre 2020. L’ultimo aggiornamento dei contenuti, L’ultimo capitolo, è stato pubblicato qualche settimana fa e conclude la Saga di Eivor. C’è anche una nuova missione che si collega ad Assassin’s Creed Mirage, in uscita il prossimo anno. Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
  • Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.
  • Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin’s Creed.
  • Determina l’evoluzione del tuo personaggio e del tuo insediamento con le tue scelte.
  • Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d’Inghilterra.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.