Se non avete ancora giocato ad Assassin’s Creed Valhalla di Ubisoft, questa è la vostra occasione. L’ultimo weekend gratuito è iniziato e sarà disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC fino al 19 dicembre. Anche gli utenti di Steam possono partecipare.
Tutti i contenuti del gioco di base sono disponibili durante questo periodo, e tutti i progressi fatti vengono riportati al momento dell’acquisto. Inoltre, grazie ai salvataggi multipiattaforma, è possibile giocare la prova su PC e poi acquistare il gioco su console. Con i saldi del conto alla rovescia in corso su Xbox e presto in arrivo su PlayStation, si tratta di un’opzione interessante.
Per partecipare alla prova, recatevi qui. Assassin’s Creed Valhalla ha ricevuto numerosi aggiornamenti e DLC a pagamento dal lancio nel novembre 2020. L’ultimo aggiornamento dei contenuti, L’ultimo capitolo, è stato pubblicato qualche settimana fa e conclude la Saga di Eivor. C’è anche una nuova missione che si collega ad Assassin’s Creed Mirage, in uscita il prossimo anno. Ecco le caratteristiche principali del gioco:
- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.
- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin’s Creed.
- Determina l’evoluzione del tuo personaggio e del tuo insediamento con le tue scelte.
- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d’Inghilterra.