Need for Speed Unbound di Criterion Games è stato lanciato all’inizio del mese e, nonostante non abbia infiammato le classifiche di vendita del Regno Unito, il team è impegnato in futuri aggiornamenti. In un post su Reddit, il community manager Jeff Braddock ha rivelato che il team è in vacanza. Dopo aver ringraziato i fan, ha confermato che ulteriori informazioni e aggiornamenti saranno rivelati entro la fine di gennaio 2023.
Gli aggiornamenti successivi al lancio aggiungeranno nuove modalità, progressione e caratteristiche sociali a Lakeshore Online. Il primo aggiornamento riguarda il gioco sociale e i giocatori possono aspettarsi nuove auto, contenuti di personalizzazione e caratteristiche negli aggiornamenti successivi.
Need for Speed Unbound è attualmente disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Il gioco si svolge a Lakeshore, una nuova città basata su Chicago, e vede il giocatore impegnato in gare di qualificazione per una prova di forza chiamata The Grand. La caratteristica principale sono i personaggi in cel-shading e gli effetti animati, che i giocatori possono personalizzare.