Horizon Forbidden West Burning Shores: disponibile la patch 1.23

Horizon Forbbiden West

Guerrilla Games ha rilasciato una nuova patch per Horizon Forbidden West: Burning Shores (trovate qui la nostra Recensione), risolvendo numerosi bug e problemi. Include il bug Aerial Capture: North che impedisce ai giocatori di iniziare la traiettoria di volo.

Altre correzioni riguardano le missioni principali, tra cui “His Final Act” e “To the Burning Shores”, che impedivano ai giocatori di progredire. Sono stati risolti anche bug come il Fireclaw che non si alzava se veniva abbattuto, Sunwings bloccato a volare nel cielo e Stingspawn che non interagiva con i giocatori. Coloro che affrontano il Bilegut possono anche essere certi che l’effetto in VFX del suo attacco acido non darà più fastidio. I Grapple Strikes on Corruptors dovrebbero anche portare a meno problemi di clipping e visuale. Consultate le note complete sulla patch e i problemi noti qui. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:

La terra sta morendo. Violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell’umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo. Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull’eredità dell’antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.

Horizon Forbidden West è disponibile in esclusiva per PlayStation 5 e PlayStation 4. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Horizon Forbidden West: Burning Shores – Patch 1.23
by u/Guerrilla_Chante in horizon