Flying Wild Hog si è data da fare con le sue nuove uscite negli ultimi due anni, ma è giusto dire che tra le ultime uscite dello studio, Evil West è il gioco che ha risuonato di più tra le persone. Il titolo in terza persona ha ricevuto molti elogi dalla critica e dai giocatori grazie al suo gameplay d’azione vecchia scuola e, cosa interessante, sembra che lo sviluppatore si stia preparando a lavorare a un sequel.
Come rilevato da Tech4gamers, Flying Wild Hog ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro che rivela che lo studio sta lavorando a “un progetto nuovo e ambizioso per console next-gen e PC”, realizzato con l’Unreal Engine 5. L’annuncio descrive il progetto come una sorta di gioco d’azzardo, un gioco d’azione e un’avventura. L’annuncio descrive il progetto come un “titolo d’azione in terza persona dal ritmo sostenuto”. Anche se i dettagli concreti sono ovviamente scarsi nell’annuncio, la descrizione ricorda molto il gameplay di Evil West.
Ecco la descrizione di Evil West:
Il male non dorme mai… ma sanguina.
Una minaccia oscura incombe sulla frontiera americana. Nei panni di uno degli ultimi agenti di un’organizzazione segreta dedita all’eliminazione dei vampiri, sei l’ultima linea tra l’umanità e un terrore ancestrale che sta emergendo dalle tenebre. Diventa un supereroe del Far West, elimina la minaccia dei vampiri e salva gli Stati Uniti!
Scatena l’inferno in alcuni combattimenti viscerali ed esplosivi con le tue armi, un guanto fulminante e alcuni gadget. Uccidi con stile alcune mostruosità assetate di sangue nei panni di un cacciatore solitario o in cooperativa con un amico. Esplora e combatti in una campagna narrativa mentre potenzi le tue armi e i tuoi strumenti di caccia. Sblocca nuovi vantaggi per evolvere le tue capacità di ammazzamostri, plasmando il tuo stile di gioco per sconfiggere le orde di esseri soprannaturali.