Tralasciando i giri di parole, il PlayStation Showcase tenutosi qualche sera fa ha lasciato molti utenti PlayStation con l’amaro in bocca, dato che i team più importanti appartenenti ai PlayStation Studios non hanno “marcato il cartellino” e sono stati assenti durante la presentazione. Secondo l’insider Tom Henderson, tutto ciò è molto strano dato che molti dei PlayStation Studios sarebbero pronti a mostrare i loro nuovi titoli. Una nuova speranza potrebbe essere data dall’imminente Summer Game Fest 2023!
Stando a quanto ipotizzato da Henderson, 2 delle esclusive PlayStation 5 più attese dai videogiocatori potrebbero essere state lasciate a Geoff Keighley, pronto a mostrarle l’8 giugno alle ore 21:00 proprio durante la serata dedicata al Summer Game Fest 2023 da lui presentato. Si tratterebbe di Death Stranding 2 e la nuova componente multiplayer di The Last of Us (Fazioni 2?), già svelati in passato proprio durante gli eventi del presentatore canadese.
Per capire se questa ipotesi si concretizzerà, non resta che attendere la serata del Summer Games Fest 2023 (che noi di GamesVillage commenteremo sul nostro canale Twitch). La domanda però è lecita: è mai possibile che Sony Interactive Entertainment abbia deciso di lasciare fuori dal suo Showcase 2 dei suoi titoli di punta, cedendo i nuovi trailer/gameplay al buon Geoff?