Steam Next Fest: partita la celebrazione delle demo su Steam

Steam Next Fest

Da oggi 19 giugno alle ore 19:00 è ufficialmente iniziato lo Steam Next Fest, evento della piattaforma Valve in cui si possono provare centinaia di demo e vedere dirette con gli sviluppatori di giochi. Terminerà il 26 giugno.

Qui i consigli per trarre il meglio dal Next Fest, come scritto nel sito ufficiale:

Gioca alle demo: 
fai passare il cursore del mouse su qualsiasi gioco per fare apparire un pulsante e installare la demo giocabile. Provane una! O provane un mucchio.

Guarda le dirette: 

in cima alla pagina del festival troverai la programmazione delle trasmissioni in diretta. Nella maggior parte dei casi si tratta dei team di sviluppatori che parlano del loro gioco e rispondono alle domande degli utenti. Clicca sull’icona della chat subito sotto la trasmissione in diretta per aprire la finestra della chat e unirti alla conversazione.

Metti i tuoi preferiti nella Lista dei desideri:

 hai trovato un gioco di cui vuoi seguire il lancio, quando sarà il suo momento? Passa il mouse su qualunque gioco e clicca sull’icona a forma di stella nell’angolo in alto a destra per aggiungerlo alla tua Lista dei desideri. Riceverai una notifica via e-mail quando il gioco sarà rilasciato.

Qui sotto potete vedere la live dal canale YouTube di Steam per lo Steam Next Fest.