Alan Wake 2: in arrivo il New Game Plus?

Alan Wake 2

Remedy Entertainment ha rilasciato una serie di aggiornamenti e patch per Alan Wake 2 nelle settimane successive all’uscita del gioco e, sebbene si siano concentrati sul perfezionamento del gioco e sulla risoluzione dei problemi tecnici, i fan hanno ancora nuove funzionalità e contenuti da attendere con ansia. Ad esempio, Remedy ha confermato prima dell’uscita del gioco che il New Game Plus sarebbe stato aggiunto dopo il lancio, e sembra che il momento sia quasi arrivato.

Di recente, lo studio ha pubblicato su Twitter un messaggio che sembra essere un’imminente uscita del New Game Plus. “Nuovo mese, nuovo gioco… plus?”, ha scritto lo sviluppatore, suggerendo che la funzione sarà aggiunta nel corso di questo mese.

In precedenza, Remedy ha confermato che il New Game Plus di Alan Wake 2 non solo andrà di pari passo con una nuova opzione di difficoltà Nightmare, ma presenterà anche nuovi contenuti narrativi “alternativi”, tra cui nuovi contenuti video e pagine di Manoscritto.

Alan Wake 2 è disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC. Sono in fase di sviluppo anche due espansioni che verranno lanciate nel 2024.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.