XDefiant

XDefiant: la Preseason è stata lanciata

Il nuovo Arena FPS free-to-play con Funzionalità Crossplay, XDefiant, dà il via alla Preseason con Cinque Fazioni Ispirate ai Franchise Ubisoft.

Il nuovo Arena FPS free-to-play con Funzionalità Crossplay, XDefiant, dà il via alla Preseason con Cinque Fazioni Ispirate ai Franchise Ubisoft.

Ubisoft presenta l’attesissimo XDefiant, uno sparatutto arcade free-to-play dal ritmo incalzante, sviluppato da Ubisoft San Francisco e caratterizzato da fazioni ispirate ad alcuni dei più amati franchise di Ubisoft. Potete scaricare e giocare gratuitamente a XDefiant dal PC tramite Ubisoft Connect, PlayStation 5 o Xbox Series X|S. Per scaricare XDefiant, andate su playxdefiant.com/download_pco.

Dopo una serie di beta e test aperti, tutti possono ora godere dei contenuti della preseason che XDefiant ha da offrire, tra cui:

  • 14 mappe ispirate ad altri titoli Ubisoft
  • Cinque fazioni ispirate ai franchise Ubisoft (una fazione da guadagnare o acquistare)
  • 24 armi
  • 44 accessori
  • Cinque dispositivi

Caratteristiche:

Gioca nei panni di una delle cinque fazioni ispirate ai franchise Ubisoft: The Cleaners (The Division), Libertad (Far Cry 6), Echelon (Splinter Cell), DedSec (Watch Dogs 2) e Phantoms (Ghost Recon Phantoms). Ogni fazione comprende tre personaggi, ma solo uno sarà sbloccato per ogni fazione. Gli altri sono sbloccabili completando le missioni di gioco.

I giocatori possono sfidarsi in due modalità di gioco: Arena e Lineare. Sono disponibili tre partite in stile Arena:

  • In Domination, le squadre combattono per controllare tre zone fisse.
  • In Occupy, le squadre combattono per controllare una zona che si sposta periodicamente sulla mappa.
  • In HotShot i giocatori combattono per ottenere il maggior numero di KO (in HotShot, i punti vengono concessi o negati solo quando i giocatori raccolgono le piastrine dai nemici o dagli alleati caduti. Inoltre, il giocatore che detiene il maggior numero di piastrine precede l’HotShot e ottiene una serie di buff di velocità, ma è segnato sulla mappa per tutti).

Sono disponibili due partite lineari, in cui i giocatori assumono ruoli di attacco o di difesa.
In Zone Control, ad esempio, la squadra che attacca lavora per proteggere cinque zone in progressione sulla mappa, mentre i difensori devono lottare per fermarli.
In Escort, la squadra che attacca deve portare un pacco a destinazione attraverso la mappa, mentre i difensori tentano di ostacolare il loro progresso e persino di respingere il pacco.
Dopo la preseason, XDefiant avrà contenuti stagionali, con una nuova fazione, tre nuove mappe, tre nuove armi e molto altro ancora ogni stagione.
Per ulteriori informazioni su XDefiant o per ricevere aggiornamenti sul futuro, visitate www.playxdefiant.com.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.