Star Wars Outlaws

Ubisoft Forward: tutto sull’evento del 10 giugno

Star Wars Outlaws, Assassin's Creed Shadows, XDefiant e molto altro sono previsti durante l'Ubisoft Forward del 10 giugno.

Star Wars Outlaws, Assassin's Creed Shadows, XDefiant e molto altro sono previsti durante l'Ubisoft Forward del 10 giugno.

Ubisoft ha svelato ulteriori informazioni sulla conferenza Ubisoft Forward che si terrà il 10 giugno, a partire dalle 21:00. Lo show presenterà in esclusiva Star Wars Outlaws, Assassin’s Creed Shadows, il recente XDefiant e molto altro. Prima della conferenza ufficiale, ci sarà un pre-show di 30 minuti a partire dalle 20:30 per celebrare i prossimi aggiornamenti dei giochi live.

Lo streaming ufficiale sarà disponibile all’indirizzo Ubisoft.com/Forward, o tramite i canali ufficiali Twitch e YouTube di Ubisoft. Su YouTube, le opzioni di visualizzazione includeranno sottotitoli in inglese, descrizione audio e lingua dei segni americana.
Gli spettatori potranno guadagnare fino a nove Twitch drops con un account Ubisoft collegato, sia su Twitch, sia sul canale Ubisoft nella categoria “Eventi speciali”:
1. 15 minuti: Ottieni l’Ultra Top Fan Charm in Rainbow Six Siege
2. 20 minutes: Ottieni il Forest’s Dawn Trinket in Avatar: Frontiers of Pandora
3. 30 minutes: Ottieni il Trailblazer Trinket in Star Wars Outlaws
4. 45 minutes: Ottieni l’M60 Eruption Weapon Skin in XDefiant e il Skull and Bones Welcome Firework in Skull and Bones
5. 60 Minutes: Ottieni l’ Alfa Romeo 33 Stradale (1964) in The Crew Motorfest, lo Yurei Bushido Gear Set in Assassin’s Creed Valhalla e il Koi Uchide-no-Kozuchi trinket in Assassin’s Creed Shadows

Per ulteriori informazioni e per un resoconto completo di tutti i momenti salienti della giornata una volta concluso l’evento, visitate Ubisoft News per notizie, anteprime e altro ancora.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.