Permafrost: la demo ha superato i 300.000 download

Durante l’edizione di ottobre del celebre evento, il survival adventure Permafrost, sviluppato da SpaceRocket Games e pubblicato da Toplitz Productions, ha ricevuto un punteggio “molto positivo” dagli utenti di Steam, superando i 300.000 download per la versione di prova.

Nell’anno 2035 un cataclisma apocalittico ha dato una nuova forma al nostro mondo, lasciandosi dietro una gelida landa desolata, nota con il nome di Permafrost. In questo regno congelato, l’esistenza dell’umanità è appesa a un filo sottilissimo. Le comunicazioni sono frammentarie, la società è dilaniata e la sopravvivenza è l’unica cosa essenziale.

Il titolo può essere affrontato con i propri amici in modalità multiplayer cooperativa fino a quattro giocatori oppure affrontandolo tutto da solo, accompagnato solo dal proprio fedele cane. Esplorazione, ingegno e pura forza di volontà saranno le armi per sopravvivere. Il giocatore dovrà costruire rifugi intricati, coltivare cibo per evitare la fame e sfruttare la tecnologia per contrastare minacce sia umane che ambientali. Bisognerà stare attenti alle temperature sotto zero: avranno un impatto significativo sulle capacità del proprio personaggio mentre si affrontano condizioni difficili, si cacciano prede elusive e si utilizzano macchinari di recupero per creare gli strumenti necessari a combattere il gelo implacabile.

Permafrostuscirà nel 2025 su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.