Gameloft ha annunciato che è disponibile la stagione 12 di Disney Speedstorm su tutte le piattaforme, sulle quali i giocatori potranno correre impersonando alcuni dei loro personaggi preferiti di Tron Legacy. La stagione 12, “Nella rete”, inizia da oggi 6 marzo e durerà fino al 30 aprile, con nuovi contenuti ispirati al lungometraggio Tron Legacy, tra cui 4 nuovi piloti, nuovi veicoli e circuiti al neon con contenuti digitali ed elementi di gioco dinamici.
Ecco una breve descrizione del titolo:
Sfreccia nel nuovo gioco di battaglie automobilistiche tra eroi su circuiti ispirati ai mondi Disney e Pixar. Padroneggia le abilità di ogni personaggio e conquista la vittoria in un’elettrizzante esperienza di corse arcade dai creatori della serie Asphalt. Un incredibile cast di personaggi, tra cui Mulan, Topolino, Sulley, Baloo, Capitan Jack Sparrow, la Bestia e altri ancora, è pronto a scendere in pista. La stagione 11 introduce nuovi incredibili eroi che porteranno l’azione a dei livelli davvero super, ognuno con la sua classe e le sue abilità. Questa stagione aggiunge anche nuovi aiutanti pronti a dare manforte, tra cui Edna Mode, il Minatore, Tony Rydinger, Mr. Skipperdoo e tanti altri. Inoltre, si potrà gareggiare nei frenetici luoghi del film nella nuova area “Scontro incredibile”.
La Stagione 12 di Disney Speedstorm è ora disponibile su iOS, Android, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.