Destiny 2: Bungie presenta i nuovi cambiamenti in arrivo con il DLC

Destiny 2

Come ormai è noto a tutta la community di Destiny 2, Bungie ha voluto annullare uno degli streaming dedicati alla Maledizione di Osiride per focalizzare i suoi sforzi in un blog post mirato ad illustrare con completezza i progetti per il futuro.

La compagnia ha ammesso di aver compiuto errori soprattutto nei riguardi della comunicazione con i giocatori. Di questo si è scusata, promettendo che avrebbe applicato più trasparenza e più collaborazione.

Dopo tale preambolo, si è passato subito ad illustrare i principali cambiamenti che arriveranno sia il 5 dicembre, insieme al DLC, che nella settimana del 12 dicembre. Sebbene il post sia visibile nel sito ufficiale, qui di seguito vi riportiamo alcune delle novità più succose:

Cambiamenti del 5 dicembre

Decori per armature: con l’arrivo della seconda stagione, verranno introdotti dei particolari oggetti che cambieranno l’aspetto di alcune armature, proprio come succedeva in Destiny 1. Questo cambiamento è stato attuato per dare più significato alla raccolta di pegni di alcune specifiche fazioni legate alle attività più importanti dello sparatutto. In tale aggiunta saranno compresi decori per lo Stendardo di Ferro, l’Avanguardia, il Crogiolo, le fazioni ed anche per l’equipaggiamento del raid.

-Nuove feature per le modifiche: Banshee amplierà le possibilità di ottenere modifiche per armi ed armature. Sia attraverso lo smantellamento delle modifiche blu, sia attraverso una selezione di oggetti leggendari da ottenere.

Maestro Rahool venderà engrammi leggendari acquistabili in cambio di frammenti leggendari

-Pegni di fazione più presenti nelle ricompense di gioco e in quantità maggiore.

Cambiamenti del 12 dicembre

Armi Prodigiose: le armi leggendarie potranno essere potenziate/trovate nella versione Prodigiosa, la quale ha alcuni vantaggi cosmetici e statistici. Questo nuovo loot è stato creato per dare un incentivo ai giocatori stazionati nell’endgame. Si tratta di una particolare aggiunta che sarà estesa ad altri pezzi di armamento e potrà avere influenze anche su altri aspetti del gioco, come la schermata post partita del Crogiolo.

-Le armi e armature di fazione saranno acquistabili con frammenti leggendari e pegni

Xur: il nostro mercante esotico preferito ritornerà a vendere tre di ori, oltre che ad un engramma particolare che ci permetterà di ottenere esotiche che non possediamo.

-Ritornano i doni dell’Avanguardia e del Crogiolo, in grado di aumentare le ricompense delle suddette attività.

-I mercanti vi segnaleranno la disponibilità di una ricompensa solamente quando avrete i pegni necessari per un engramma