Koch Media presenta l’elenco ufficiale dei titoli del Commodore 64 Mini

The C64 Mini, sviluppato da Retro Games Ltd e distribuito da Koch Media, promette di diventare il Santo Graal del New Retrogaming, grazie alle sue caratteristiche che mescolano classico e nuova tecnologia. L’affascinante sistema ha fissato il suo debutto worldwide ufficialmente il 29 marzo 2018. Con preinstallati ben sessantaquattro titoli, selezionati tra i migliori classici C64 del passato. E se ve lo state chiedendo trepidanti, si. Anche Skool Daze si trova nella lista!

Di seguito un video dedicato al grande classico Skool Daze:

The C64 Mini contiene al suo interno i seguenti titoli, ma siamo sicuri che, presto o tardi, usciranno periferiche per poter utilizzare l’intera soft teca che, tra titoli ufficiali ed indipendenti conta oltre quindicimila giochi e programmi!

Alleykat

Anarchy

The Arc of Yesod

Armalyte

Avenger

Battle Valley

Bounder

California Games

Chip’s Challenge

Confuzion

Cosmic Causeway

Creatures

Cyberdyne Warrior

Cybernoid

Cybernoid II

Deflektor

Everyone’s a Wally

Firelord

Gribbly’s Day Out

Hawkeye

Heartland

Herobotix

Highway Encounter

Hunter’s Moon

Hysteria

Impossible Mission

Impossible Mission II

Insects in Space

Mega-Apocalypse

Mission A.D.

Monty Mole

Monty on the Run

Nebulus

Netherworld

Nobby the Aardvark

Nodes of Yesod

Paradroid

Pitstop II

Ranarama

Robin of the Wood

Rubicon

Skate Crazy

Skool Daze

Slayer

Snare

Speedball

Speedball 2

Spin Dizzy

Star Paws

Steel

Stormlord

Street Sports Baseball

Summer Games II

Super Cycle

Temple of Apshai Trilogy

Thing on a Spring

Thing Bounces Back

Trailblazer

Uchi Mata

Uridium

Who Dares Wins II

Winter Games

World Games

Zynaps

Una lista incredibile, con opere eccezionali ed immortali del passato, decisamente. Ci ripetiamo, non ci resta che attendere trepidanti la sua uscita ufficiale sul mercato!

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.

Accessibility Toolbar