Final Fantasy, Square Enix svela una nuova statua raffigurante Bahamut

Final Fantasy Bahamut Statue

Se siete fan di Final Fantasy e il collezionismo è nelle vostre corde, questa è una notizia tutta per voi. Square Enix ha svelato una nuova statua da collezione raffigurante il maestoso Bahamut, realizzata dallo scultore Takayuki Takeya.

Lasciandovi alle immagini che ci mostrano la statua di Bahamut, vi ricordiamo che sono aperti i preordini per accaparrarsi questo fantastico memorabilia. Per aggiudicarvi una di queste statue ispirate a Final Fantasy vi basterà seguire questo link. Prima di correre ad acquistarla, vi ricordiamo che la statua di Bahamut, in questa versione, parte da un prezzo di 135 $.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.