Valkyria Chronicles 4: conosciamo Fleure, Miles e Jimmy

Valkyria Chronicles 4

Valkyria Chronicles 4 torna a far parlare di se. Tramite l’account Twitter ufficiale legato al gioco, infatti, sono stati recentemente diffusi alcuni nuovi video che presentano ai giocatori tre nuovi personaggi che potremo incontrare nel titolo di SEGA.

Il primo personaggio di cui facciamo la conoscenza è Fleure, uno shocktrooper per il quale l’onore è la cosa più importante e che non mancherà mai di ricordarlo a tutti coloro che incontrerà sul suo cammino. Insieme a lui conosciamo anche Jimmy, un lanciere in procinto di diventare padre e, infine, incontreremo Miles: quest’ultimo è l’autista del carro armato di Claude, nonchè un amante della fotografia.

Lasciandovi ai video vi ricordiamo che Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile a partire dal 21 marzo prossimo per il mercato asiatico, con una release globale prevista entro la fine dell’anno su Nintendo SwitchXbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.