The 25th Ward: The Silver Case, l’investigazione prosegue nel trailer di lancio

NIS America ha pubblicato un nuovo trailer per celebrare la prossima uscita di The 25th Wars: The Silver Case, seguito del primo capitolo uscito su PlayStation nel 1999.

The 25th Ward: The Silver Case è la rilavorazione di un titolo mobile che, dopo essere divenuto introvabile, ha ricevuto un trattamento ufficiale da parte di Grasshopper Manufacture, azienda del leggendario Suda 51, per uscire sulla piattaforma di Sony.

5 anni dopo gli eventi di The Silver Case, nel titolo dovremo interpretare un gruppo di detective che si troveranno ad investigare sull’omicidio di una donna, trovata morta all’interno del misterioso 25esimo Distretto. La visual novel proseguirà poi da quelle basi, dando vita ad un’investigazione a dir poco bizzarra. Vi lasciamo al trailer, ancor più bizzarro, ricordandovi che The 25th Ward: The Silver Case uscirà il 16 marzo su PC e PlayStation 4.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.