La seconda stagione di Lost in Space è già in sviluppo

LOST IN SPACE

Matt Sazama e Burk Sharpless, co creatori del remake di Lost in Space, stanno già lavorando allo sviluppo della seconda stagione per la serie Netflix sebbene sia stata rilasciata sulla piattaforma da pochissimo.

Non è ancora stata data conferma da parte di Netflix della effettiva produzione di questa seconda stagione, ma nonostante questo i due creativi sono già al lavoro, sicuri della qualità apportata dal loro prodotto, al quale abbiamo dedicato proprio oggi uno speciale.

Intervistati di recente da Indiewire, il duo ha avuto modo di parlare del materiale su cui stanno lavorando dichiarando che la seconda stagione, si occuperà di approfondire il background del mondo di Lost in Space ed il passato che ha portato alla situazione in cui ci troviamo lanciati durante la serie.

Come spesso appare per i prodotti Sci-Fi, Lost in Space ha immediatamente creato attorno a se un gruppo di appassionati ed il remake sembra essere stato apprezzato dal pubblico. La eventuale produzione di un seguito tuttavia dipende dalle effettive visualizzazioni che la serie otterrà su Netflix, i cui dati sono però tenuti segreti dalla compagnia. L’unico vero modo per valutare il successo del format sarà attendere l’annuncio di questa seconda stagione, fino ad allora nulla è dato per certo.