Fortnite, tutte le novità della Stagione 4

Fortnite

Con l’avvento della Stagione 4 di Fortnite, iniziata ufficialmente nella giornata di ieri, 1 maggio 2018, Epic Games ha condiviso tramite il suo sito ufficiale l’intera patch note dell’aggiornamento 4.0 dello sparatutto, che introduce diverse novità sia nella modalità Salva il Mondo, sia in quella Battaglia Reale, sia nella versione mobile del gioco. Tra i cambiamenti più significativi, all’interno della modalità Battle Royale è possibile imbattersi in crateri creati dai meteoriti, recuperarne i frammenti e ricevere un “boost” al salto per alcuni secondi.

Inoltre, la mappa del gioco è stata nuovamente aggiornata, mentre la Balestra è stata momentaneamente rimossa. Infine, sono stati corretti numerosi bug grafici che affliggevano il titolo durante la scorsa stagione. Vi ricordiamo che Fortnite può essere giocato su PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi Android e iOS.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!