Anche Martian Watches abbandona il settore SmartWatch

Martian Watches è un produttore molto importante del settore SmartWatch, ma in seguito alla crisi del settore, anche lui ha deciso di chiudere i battenti e quindi non verranno più prodotti nuovi modelli ibridi della serie Martian Watches  mVoice.

Martian Watches nasce nell’ormai lontano 2007, ormai undici anni fa, e solo da un anno ha deciso di gettarsi nel settore SmartWatch, grazie ad una campagna di raccolta fondi su Kickstarter che come obiettivo proponeva di realizzare e commercializzare lo smartwatch Martian mVoice G2.

La società statunitense, di proprietà del gruppo Silverplus Inc., è riuscita a realizzare solo meno di cinquecento mila unità orologi Martian G2 spediti ai primi follower che li hanno ordinati su Kickstarter con una propria offerta.

Martian Watches non abbandona del tutto il mercato e farà a breve un annuncio sulla categoria di mercato scelta, dicendosi ancora decisamente interessata al settore Smart.

Trovate il sito ufficiale del produttore al seguente LINK.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.