Mega Man 11, ecco l’Amiibo incluso nell’edizione da collezione per il mercato giapponese

Mega Man 11 Amiibo

Il mitico Blue BomberMega Man, sta per tornare su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One con l’ultimo capitolo della saga, Mega Man 11, che sarà disponibile in formato fisico e digitale. Oggi, durante l’annuncio della data di lancio ufficiale per il gioco, che arriverà il prossimo autunnoCapcomNintendo hanno svelato l’Amiibo dedicato a Mega Man e che sarà compreso nella collector’s edition destinata al mercato nipponico.

Mega Man 11 Amiibo

Al momento non è ancora chiaro se e in quale formato l’Amiibo dedicato a Mega Man rriverà in occidente, per il momento non ci resta quindi che attendere pazientemente qualche novità da Capcom Nintendo. Vi ricordiamo che Mega Man 11 sarà disponibile, per Nintendo SwitchPCXbox OnePlayStation 4, nel corso del prossimo autunno.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.