The Last of Us: Part II, arriva l’analisi di Digital Foundry

The Last of Us Part II

I nostri colleghi di Digital Foundry hanno deciso di passare sotto la loro lente di ingrandimento i trailer e i gameplay dei titoli di spicco mostrati in occasione dell’E3 2018. E non poteva non toccare a The Last of Us: Part II, protagonista della nuova video-analisi del sito.

Come suggerito da Digital Foundry, Naughty Dog ha deciso di passare al livello successivo, proponendo un dettaglio grafico così alto da essere quasi reale. La tecnologia usata dal team statunitense è superiore rispetto a quella proposta nel suo ultimo capolavoro, Uncharted 4, offrendo di fatto un sistema di illuminazione ancora migliore, riflessi più dettagliati e migliore interazione con oggetti e materiali.

In ultima analisi, come possiamo vedere nel commento al video da parte degli esperti, la grafica proposta dal gioco è così coinvolgente da far immedesimare i giocatori all’interno dell’avventura di Ellie.

The Last of Us: Part II è in sviluppo per PlayStation 4 e il suo arrivo dovrebbe essere previsto nel corso del 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!