Stardew Valley, il multiplayer è in arrivo sulle versioni PC

Stardew Valley

ConcernedApe ha annunciato tramite un nuovo trailer pubblicato su YouTube che l’aggiornamento che porterà ufficialmente su Stardew Valley la componente multiplayer (già disponibile in versione Beta) ha finalmente una data d’uscita.

L’update potrà essere scaricato gratuitamente dall’1 agosto 2018, ma soltanto sulle versione PC Windows, Mac e Linux. Il team di sviluppo ha confermato che il multiplayer sarà disponibile anche sulle versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma al momento non è stata definita una data d’arrivo dell’aggiornamento su console. Difficilmente il multiplayer verrà implementato anche sulla versione PlayStation Vita del gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!