Samsung svela le colorazioni di Galaxy S10?

Samsung Galaxy S10

Durante la Developer Conference di San Francisco, oltre ad aver rivelato Galaxy F, Samsung ha svelato al mondo intero One UI, il massiccio rifacimento grafico dell’UI dei suoi dispositivi. Fin nessuna novità, se non fosse che la casa coreana potrebbe aver approfittato di quest’ultimo annuncio per svelare in anticipo le colorazioni di Galaxy S10.

Difatti una delle funzioni peculiari dell’interfaccia One UI consiste nell’assumere la stessa colorazione del dispositivo su cui essa è presente. Per dimostrare tale feature la compagnia coreana ha utilizzato una particolare immagine, riportata dal noto informatore Ice Universe, dove sono presenti 5 versioni del retro di un misterioso dispositivo, ritraenti le colorazioni argento, nero, verde, blu e rosa. Dal momento che attualmente nessun dispositivo Samsung presenta tali opzioni cromatiche, è possibile che si tratti di un piccolo indizio riguardante il prossimo top di gamma Galaxy S10, non ancora presentato ufficialmente. Da quanto mostrato si tratta di uno smartphone con cornici metalliche e retro in vetro, caratteristiche emerse in molti altri dispositivi della compagnia.

Al momento non è dato sapere se il device presente nella foto sia effettivamente Galaxy S10, un’ altro telefono o semplicemente un’immagine promozionale. Non ci resta quindi che attendere ulteriori chiarimenti da parte di Samsung, che non tarderanno ad arrivare.