Ecco Brawl Stars, il nuovo titolo di Supercell che fonde Clash Royale e Fortnite

Supercell ha annunciato di aver aperto le pre-registrazioni per Brawl Stars, il suo nuovo videogioco mobile che, a detta degli sviluppatori, promette di offrire un’esperienza a metà strada fra Clash Royale e Fortnite.

Il gioco è già disponibile da alcuni mesi in soft launch per Android e ancor prima (da circa un anno) su iOS, e dovrebbe essere rilasciato ufficialmente il prossimo mese: già da ora, recandosi sul sito ufficiale, è possibile mettersi in lista per provare il gioco non appena verrà rilasciato sugli store ufficiali di Apple e Google.

Brawl Stars, almeno al lancio, conterrà cinque modalità: Arraffagemme, Ricercati, Rapina e Footbrawl, tutte modalità 3v3, oltre a Sopravvivenza, una vera e propria battle royale.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.