Red Dead Online, qualcuno sta già giocando?

Red Dead Redemption 2 Rockstar Games New York Times

Sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) che qualcuno stia già giocando a Red Dead Online, l’attesissima modalità multiplayer in arrivo per Red Dead Redemption 2, l’ultimo titolo di Rockstar. Secondo quanto riportato dai colleghi di Ultragamerz, infatti, pare che qualche giocatore sia già alle prese con questa modalità di gioco.

Stando a quanto emerso attraverso Xbox Live, e più precisamente dall’analisi di alcuni obbiettivi legati a Red Dead Online, pare che lo 0,01% dei giocatori abbiano già avuto modo di partecipare a sessioni online. Per il momento vi invitiamo a prendere questa notizia come un rumorRockstar  ancora non si è pronunciata al riguardo. Nell’attesa dell’avio della beta di Red Dead Online, che si suppone sarà disponibile entro la fine di novembre, vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per Xbox OnePlayStation 4.

Red Dead Online

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.