Diversi rumor si sono sollevati riguardo i due smartphone appartenenti alla famiglia Moto G7, il cui brevetto è apparso poco tempo fa all’interno della Commissione delle comunicazioni Federali (FCC). Nella giornata di oggi un nuovo telefono, che risponde al nome di Moto G7 Play è apparso su FCC, con un brevetto molto dettagliato.
Secondo quanto emerso, tale telefono possiederebbe un display dotato di un notch di medie dimensioni, che si estende da cima a fondo della parte frontale del device, senza incappare in uno scanner per impronte digitali. Quest’ultimo dovrebbe quindi essere situato sul retro dello smartphone, sotto la singola fotocamera posteriore. Inoltre tale dispositivo sarà reso disponibile nei colori blu e nero, possiederà un ingresso jack da 3.5mm e monterà una batteria da 2820mAh. Iinfine il brevetto discusso finora risulta essere decisamente ricco dei più minimi particolari, suggerendo un annuncio relativo al G7 Play nel corso dei prossimi mesi, anche se ciò non rappresenta una certezza.
Non resta quindi che attendere una conferma da parte di Motorola, che di sicuro non tarderà ad arrivare nel corso dell’immediato futuro.