Dreams: beta estesa e notizie ufficiali in arrivo questo mese

Dreams

La divampante creatività tessuta da Media Molecule in questi giorni ha conquistato una larga fetta di curiosi, che si sono cimentati nella creazione di mondi ai limiti dell’universo immaginifico. Il periodo di beta dell’atteso Dreams, che sarebbe dovuto durare fino alla sera di oggi 4 febbraio, ora si estinguerà domani mattina alle 10: salvate con cura le vostre creazioni!

Sebbene il prodotto risulti in ottimo stato e già intrigante sin da subito, non abbiamo ricevuto moltissime notizie sul suo futuro. L’opera, che ricordiamo essere in arrivo su PlayStation 4 come esclusiva, ha goduto di un lungo periodo di sviluppo e, fino alla beta, ha celato i suoi tratti migliori. Le ultime notizie ufficiali degli sviluppatori fanno luce su succulenti notizie in arrivo per il 20 febbraio, continuate a seguirci per saperne di più!

F

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!