Apex Legends ha un cast di personaggi sicuramente molto vario, seppur non esageratamente vasto, che sono già molto amati da coloro che si sono fiondati sul nuovo battle royale. Eppure, sembra proprio che l’utilizzo di alcuni potrebbe rendervi dei bersagli più facili da colpire.
Un utente su Reddit ha testato tutte le leggende di Apex, rivelando che molti dei loro hitbox sono sensibilmente più grandi dei loro stessi corpi. Questo significa che i proiettili colpiranno i personaggi più facilmente di quanto dovrebbero.
Wpns_Grade ha scoperto, nella modalità allenamento, che Pathfinder è quello con l’hitbox più esteso rispetto il suo modello. Stesso discorso, seppur in maniera leggermente ridotta, va fatto per Bloodhound, anch’esso con problemi di questo genere.
Questo mette in evidenzia come i giocatori che prediligono Pathfinder e Bloodhound sono leggermente in svantaggio rispetto gli altri. Non abbiamo una vera e propria conferma ufficiale, ma è ormai evidente che c’è questo problema.
Speriamo, quindi, che Respawn Entertainment stia attualmente lavorando per risolvere lo squilibrio. Ricordiamo che gli utenti di Apex Legends hanno scoperto un bug che permette a loro di volare liberamente, come vi abbiamo riportato poco fa qui.
Apex Legends è il nuovo battle royale di Respawn Entertainment, scaricabile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. Restate connessi per non perdere ulteriori novità.