Kazuo “Kaz” Hirai lascia Sony dopo 35 anni

Kaz Hirai

Kaz Hirai, uno dei più importanti volti di Sony, ha fatto sapere che ha deciso di lasciare la compagnia. In un annuncio, Sony ha fatto sapere che Hirai “continuerà a fornire consulenza come richiesto dal management team, in qualità di Senior Advisor per la società”.

Kaz Hirai abbandona ufficialmente Sony

Ricordiamo come l’uomo è passato da CEO a Chairman nel 2018, quando ha passato il ruolo di Presidente a Shuhei Yoshida. Insomma, si chiude così un’era importante per gli amanti del brand PlayStation, che è durata più di 35 anni. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa dipartita e restate connessi per non perdere alcun aggiornamento sul ritiro di Kazuo “Kaz” Hirai.

Potrebbe interessarvi anche: i titoli gratuiti di aprile 2019 con PlayStation Plus.

Kazuo Hirai Presidente Sony

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.