Niantic ha ben pensato di festeggiare il primo aprile con un simpatico easter egg per Pokémon GO, che nella giornata di domani (che è già “oggi” per chi si trova dall’altra parte della Terra) farà comparire Ash Ketchum a mo’ di photobombing nella funzionalità Foto GO all’interno del gioco.
Il simpatico avvenimento è già stato segnalato da diversi giocatori sul web, entrati in gioco da una località in cui è già passata la mezzanotte. Per capire meglio di cosa si tratta, vi invitiamo a dare un’occhiata al tweet poco più in basso, che mostra il divertente “imprevisto” in azione.
Mentre aspettate qualche ora per constatare anche voi lo strano fenomeno, sappiate che il primo aprile è stato festeggiato anche da Sony, che ha finto di produrre una linea di portachiavi della forma e del peso delle console PlayStation.
Serebii Note: We've got full details of the implementation of Original Cap Pikachu and Ash in GO Snapshot's photobombs in Pokémon GO @ https://t.co/NWlAdn57aQ pic.twitter.com/SZv9FvOCIt
— Serebii.net (@SerebiiNet) March 31, 2019